annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo in 4G

Lexlugher
Grande
Grande
Buongiorno sono un nuovo utente e non mi arriva il messaggio di notifica per configurare internet sullo smartphone e non arriva il 4G navigando sempre in H o in H+ potete risolvermi il problema?grazie e buon anno
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @joejordan, se non riesci a configurare internet sullo smartphone puoi eseguire la procedura manuale che trovi qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...  per quanto riguarda il 4G una volta configurato il dispositivo, ricorda di impostarlo come rete. Per qualsiasi altra necessità scrivici pure. Buona giornata

0 Kudos
Marcus2
Grande
Grande
La risposta del supporto è fuorviante. L'utente non ha chiesto di farlo manualmente ma come mai non arrivi la notifica sul proprio smartphone. Anche a me non è arrivato nulla, ho provato manualmente ma non succede niente, il mi smartphone Asus Zenfone max pro m1 non ha rete internet
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcus2, non tutti i dispositivi si configurano con l'sms autoinstallante e pertanto è richiesto l'inserimento dei parametri tramite la procedura manuale. Verifica che i dati siano corretti attraverso la guida che trovi in questo link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...  Buona serata! 

0 Kudos
Mik5
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Non navigo in tg ma se more in H o in H1 come posso dare 

0 Kudos
Mik5
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Non navigo in 4g ma sempre in H o pure in H1 mi potete risolvere il problema 

0 Kudos
Non mi vanno i giga
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mik5,  per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Din
Grande
Grande
Buon pomeriggio da stamattina non navigo in 4G
È cambiato qualcosa?
Anche un mio collega a lavoro sempre in ho stessi problemi di navigazione
0 Kudos