annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso rinnovare offerta

InstallGramm
Grande
Grande
Ho finito i giga, però non posso rinnovare offerta. mi da errore
9 RISPOSTE 9
Actuligi
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da due giorni sia su app che nel sito
È successo lo stesso il mese scorso e ho risolto a furia di insistere dopo tre giorni. No buono!!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @InstallGramm, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos
nellí
Grande
Grande

379*******
carico per avere internet che comunque è incluso nella mia offerta ma non ho internet cosa succede?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nellí,  per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Da verifiche effettuate sembra che la criticità segnalata sia stata risolta. Potresti darmene conferma?

Voglio rinnovare la mia offerta

Numero: 351*******
Nome e Cognome: T*************
Codice Fiscale : G**************

0 Kudos
Anche io voglio rinnovare la offerta
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiffanygarcialu, per tutelare la tua privacy ho oscurato i dati personali che avevi reso pubblici in community. Dalle verifiche effettuate sul numero da te indicato ti comunico che non è possibile poter far ripartire la tua offerta in quanto per le offerte superiori a 100 Gb non è previsto il riparti. La tua offerta si rinnoverà automaticamente il 12/08/2023. Buona giornata.

0 Kudos
Giuseppe281
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, non ho ricaricato la mia offerta per 2 mesi, adesso il mio credito, è meno 6 euro. Mi spiegate il perché ? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe281, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos