Ciao @InstallGramm, sono qui per aiutarti e ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
379*******
carico per avere internet che comunque è incluso nella mia offerta ma non ho internet cosa succede?
Ciao @nellí, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Da verifiche effettuate sembra che la criticità segnalata sia stata risolta. Potresti darmene conferma?
Voglio rinnovare la mia offerta
Numero: 351*******
Nome e Cognome: T*************
Codice Fiscale : G**************
Ciao @Tiffanygarcialu, per tutelare la tua privacy ho oscurato i dati personali che avevi reso pubblici in community. Dalle verifiche effettuate sul numero da te indicato ti comunico che non è possibile poter far ripartire la tua offerta in quanto per le offerte superiori a 100 Gb non è previsto il riparti. La tua offerta si rinnoverà automaticamente il 12/08/2023. Buona giornata.
Ciao @Giuseppe281, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione, buona serata.