annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare

Adry19
Grande
Grande
Ho 70 g pago 13,99 e non riesco a navigare da tempo, ho chiamato ma il problema non è stato risolto. Ci sono tante offerte ma solo per i nuovi abbonati
In settimana provvedo a cambiare gestore
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se non riesci a connetterti da sempre cambia gestore 

gente che va e gente che entra ...

 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adry19 hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: http://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p... Rimango a tua disposizione.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se non navighi ed hai già avvertito l'assistenza è per forza lo smartphone che usi che o non funziona oppure non è stato configurato internet sopra.
0 Kudos