3 RISPOSTE 3
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2021
06:35 PM
Se non navighi ed hai già avvertito l'assistenza è per forza lo smartphone che usi che o non funziona oppure non è stato configurato internet sopra.
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2021
02:12 PM
Ciao @Adry19 hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: http://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p... Rimango a tua disposizione.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2021
01:42 PM
se non riesci a connetterti da sempre cambia gestore
gente che va e gente che entra ...
Adry19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2021
08:47 AM
Ho 70 g pago 13,99 e non riesco a navigare da tempo, ho chiamato ma il problema non è stato risolto. Ci sono tante offerte ma solo per i nuovi abbonati
In settimana provvedo a cambiare gestore
In settimana provvedo a cambiare gestore