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Nuovo cliente: Ops, qualcosa non va in app e sito

vv2x9
Grande
Grande

Buongiorno, il 27 di gennaio ho acquistato per mia madre una nuova sim con richiesta di portabilità.

Il credito è presente, ma non è possibile telefonare, né navigare: in entrambi i casi riceviamo un sms di segnalazione "credito esaurito". Ho provato anche a ricaricare nuovamente con vari metodi di pagamento, ma la ricarica non va a buon fine.

Ora siamo al confine tra Italia e Francia e anche sulla rete francese non c'è possibilità di utilizzare il telefono. Selezionando manualmente l'operatore noto che accanto alle reti dei vari operatori italiani appare la voce "vietato", mentre al momento la rete ho non è presente.

Se possibile chiediamo assistenza.

Grazie

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2 RISPOSTE 2
vv2x9
Grande
Grande

mi scuso per errore ho inserito il post nel forum configuro internet, ma si tratta di una richiesta di assistenza.

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Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vv2x9,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

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