annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

O chiamato il numero 421113 per configurare internet ma non arriva nessuna notifica nm

6 RISPOSTE 6
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco0863 , hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Francesco0863
Grande
Grande
Seguendo le istruzioni manuali le istruzioni per la configurazione manuale internet va sempre lento (intorno ai 5mbps in download). Molto deluso... vorrei restare con iliad...molto più veloce
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rodolfo1, se non hai ricevuto alcuna notifica, ti chiedo di configurare il tuo dispositivo tramite la configurazione manuale, al link che segue trovi la guida dedicata: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Per qualsiasi ulteriore dubbio non esitare a scrivermi. Buona giornata.

Rodolfo1
Grande
Grande

Ho chiamato il numero 421113 per configurare internet ma non arriva nessuna notifica, ma dove arriva questa notifica?

0 Kudos
Rodolfo1
Grande
Grande

come da oggetto

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sacrem, l'sms autoconfigurante non è supportato da tutti i dispositivi. Se continui a non ricevere la notifica, dovrai procedere alla configurazione del dispositivo manualmente. Per farlo, puoi consultare la guida contenuta in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Buona giornata! 

0 Kudos
sacrem
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
O chiamato il numero 421113 per configurare internet mm a non arriva nessuna notifica