Ciao @Francesco0863 , hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @Rodolfo1, se non hai ricevuto alcuna notifica, ti chiedo di configurare il tuo dispositivo tramite la configurazione manuale, al link che segue trovi la guida dedicata: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Per qualsiasi ulteriore dubbio non esitare a scrivermi. Buona giornata.
Ho chiamato il numero 421113 per configurare internet ma non arriva nessuna notifica, ma dove arriva questa notifica?
Ciao @sacrem, l'sms autoconfigurante non è supportato da tutti i dispositivi. Se continui a non ricevere la notifica, dovrai procedere alla configurazione del dispositivo manualmente. Per farlo, puoi consultare la guida contenuta in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Buona giornata!