annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta

1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anni80, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Anni80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho cambiato offerta perché in 10 gg mi sono trovato senza giga 150 mangiati non si sa come ora pagando di più ho attivato 200 più giga non mi ricordo di preciso ma non serve a niente perché sui social si blocca di continuo e così fa quando usi il traffico su qualche gioco on line e una tortura esce proprio il messaggio sul cell che la rete non è stabile ora mi chiedo dopo aver già pagato che cosa si deve fare per avere il servizio che garantite nella promo? Perché a sto punto mi chiedo se sia meglio guardare altre compagnie con offerte più economiche meno giga ma stabile così è solo una tortura
0 Kudos