annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex.rio01,   mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
alex.rio01
Grande
Grande
Stesso problema da qualche giorno, mi dice solo chiamate d'emergenza nella zona di Folli (PC)
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cin4, se nel vecchio telefono funziona non è un problema di rete. Verifica la configurazione del dispositivo dalle impostazioni:
Nome:ho-mobile.it
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,DUN
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
Una volta verificati i parametri effettua uno switch di rete senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 2G, aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cin4
Grande
Grande
Salve, io ho lo stesso problema... Ho provato a inserire la SIM in un vecchio telefono e funziona, in quello attuale no, nemmeno inserendo le stesse impostazioni. Mi è già capitato tre volte recentemente ma le altre due poi era ripresa la connessione
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary176, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. La criticità segnalata persiste? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Silvio2025
Grande
Grande
Anche io connessione dati attiva ma Internet non gira.. è un bel problema perché mi serve per lavoro per fare funzionare il pos e satispay
0 Kudos
Ppoo
Grande
Grande
Purtroppo anche io constato lo stesso problema con internet non funzionante ieri 7/8/25 ed oggi 8/8/25
0 Kudos
Mary176
Grande
Grande
Il mio telefono è da parecchie ore offline, non ho modificato nessuna impostazione ma internet proprio non funziona
0 Kudos