annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oneplus 7t , hot spot non accetta dun

Oc67
Grande
Grande
Salve sul mio oneplus 7t, dopo aggiornamento, ho dovuto riconfigurare manualmente la SIM ho....non sono riuscito a ricevere la notifica di configurazione, mai arrivata....
Per navigare ora ok, ma non riesco ad impostare una nuova APN con "dun" mi dice che non è supportata...
Come posso fare?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gdl
Grande
Grande
Stesso problema con pixel 3a
0 Kudos
mtony
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io anche ho il 7t e non so come configurare l apn
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oc67, sei riuscito a configurare l'hotspot? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

mtony
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Allora ragazzi ho risolto il problema. Ripristinate nella sezione apn le impostazioni predefinite, dopodichè aprite il profilo Acc. internet da cell , modificate l APN con internet.ho-mobile.it ,dopo scendete giù e nella sezione Tipo APN scrivete default,supl,DUN salvate e utilizzate questo per tutto . gli altri profili che vi fa eliminare eliminateli e utilizzate solo questo . Mi raccomando è importante che il tipo APN le impostazioni siano scritte esattamente in quel modo con le virgole , tutto attaccato e DUN tutto in maiuscolo.