3 RISPOSTE 3
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tony0

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2020
04:04 PM
Grazie per la cortese risposta, ho provato la sim in uno smartphone alternativo e funziona anche in 3G. Probabilmente è un problema legato a Cyanogen OS.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2020
01:00 PM
Ciao @Tony0,
come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Tony0

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2020
10:18 AM
Uso Oneplus One con CyanogenOS 13.1.2, ho configurato gli apn come suggerito nell'apposita pagina di ho-mobile ma non ho risolto.
Ricevo solo segnale 4G e Edge, il 3G non lo rileva proprio. Come risolvo?
Ricevo solo segnale 4G e Edge, il 3G non lo rileva proprio. Come risolvo?