annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Autenticazione PDP

34 RISPOSTE 34
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ludovico3 , hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Resto a disposizione. 

0 Kudos
Ludovico3
Grande
Grande
Ho anche io questo problema da stamattina, come posso risolvere?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Micaela4. Devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micaela4, hai già provato a riavviare il dispositivo? Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? 

0 Kudos
Micaela4
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema da stamattina, come risolvo?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gegi, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Restiamo a disposizione. 

0 Kudos
AlinaP
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io da stamattina ho lo stesso problema

0 Kudos
naomi3
Grande
Grande
Buongiorno salve ho lo stesso problema anch’io da stamattina, ho Iphone 14 Plus, credito positivo, ma non va. Ho provato a ripristinare le impostazioni su “rete dati cellulare” ma nulla. come posso risolvere?
0 Kudos
Gegi
Grande
Grande
Buongiorno io stamattina non riesco a navigare per colpa dell’errore di autenticazione PDP, cosa posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pippo68 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos