annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Hotspot

yellow83
Grande
Grande

Ciao 

nonostante le impostazioni siano corrette la voce hotspot non è più attivabile, anzi restituisce l'errore: Per abilitare l'hotspot personale su questo account contatta Vodafone IT 

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yellow83, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Rigy01
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Angelotrack
Grande
Grande
Anche io
0 Kudos
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
ChiaRally
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, ma adesso mi è proprio scomparsa la voce Hotspot Personale dalle impostazioni. Ho messo l’APN corretto ma continua a non ricomparire e funzionare.
0 Kudos
Claudia73
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Ho un Android . Tutti i parametri sono corretti. Col cell. navigo ma con connessione wi-fi il PC si connette, riconosce il cell e attiva la connessione ma poi mi da ...nessun accesso a internet
0 Kudos
Paoloc85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho anche io lo stesso problema da stamattina
0 Kudos
Lalo90
Grande
Grande
Ciao a tutti.
Anche io ho lo stesso problema.
Ho iPhone 12, ho configurato correttamente le voci APN di internet ed hotspot ma nulla...non mi compare neanche la funzione Hotspot.
Come posso fare?
Grazie
0 Kudos
yellow83
Grande
Grande

rispondo per tutti, 

 

l'operatore mi ha contattato e abbiamo risolto il problema impostando l'apn sia per la navigazione sia per l'hotspot in "internet.ho-mobile.it"

0 Kudos