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Problema SIM iPad Air 2 messaggio “Nessuna SIM inserita”

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Salve a tutti, ho una sim HO che uso nel mio iPad Air 2. Durante l'uso, la sim si disconnette e appare il messaggio con scritto: "Nessuna SIM inserita". Perciò devo ripristinare le impostazioni di rete dell'iPad e la riconosce nuovamente. Ma dopo qualche minuto, la sim si disconnette di nuovo.

Ho controllato l'APN ed è inserito correttamente.

Pensando allora che fosse il tablet che avesse problemi, ho inserito una scheda sim TIM, e funziona tutto senza problemi, anche per giorni consecutivi. Allora vado al centro HO, spiego il problema, e mi sostituiscono la SIM, ma quando nuovamente la inserisco torna il problema!! Dopo alcune ore la sim si disconnette!!! Come posso risolvere?. Grazie mille!

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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @thefireman83, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro dispositivo così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Grazie! Buona giornata

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