annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione in 4g

Ciccio3
Grande
Grande
Buongiorno ho uno Xiaomi non va la connessione in 4 g navigo al massimo in modalità h+ e molto poco
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quali sono i parametri per la configurazione manuale?

Per poter navigare sulla rete ho. devi inserire nelle impostazioni del telefono il nome del punto di accesso (APN)
Nome nella connessione: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
Nome utente: (campo vuoto)
Password: (campo vuoto)
Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni telefoni Android)
Se hai un telefono Android, assicurati di aver inserito il nome dell’APN web.ho-mobile.it con tutti i caratteri in minuscolo.
Se hai bisogno di utilizzare il tuo smartphone in modalità hotspot (o tethering), i parametri da inserire nella configurazione manuale dell’APN sono diversi. Consulta le istruzioni per condividere i dati della tua offerta.
Ho impostato il nuovo APN ma non risco a navigare

Per alcuni dipositivi come alcuni modelli di Xiaomi per navigare può essere necessario modificare le impostazioni del punto di accesso in questo modo:
Nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
Come configuro internet manualmente?

Il percorso da seguire per modificare manualmente l'APN, dipende dal sistema operativo del tuo smartphone o tablet. Se hai dubbi su quale sia il tuo sistema operativo, ti suggeriamo di seguire le istruzioni per Android, è largamente il più diffuso.
Per Android: i telefoni Android non sono tutti uguali. In genere trovi la configurazione dell'APN in:
Impostazioni
Wireless e Reti/Altro/Altre Impostazioni/Altre reti
Reti Mobili
Nomi punti di accesso/Profili
Opzioni
Nuovo APN/aggiungi APN
Alcuni smartphone Android potrebbero riportare le seguenti voci nel Menù:
Impostazioni
Connessioni
Reti Mobili
Profili
Aggiungi Impostazioni
Rete e Internet
Rete Mobile
Profili
Aggiungi
Sostituisci l’APN in uso con web.ho-mobile.it lasciando gli altri campi come sono.