annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione internet

ho.risolto Vai alla soluzione
SR3
Grande
Grande

Buonasera, da 2 settimane circa la rete non funziona. Ho credito e non ho cambiato nulla. Grazie. R***** S*****
349*******

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
SR3
Grande
Grande
Risolto in autonomia. Per non so quale motivo si era disattivata la connessione reti. Ora funziona.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
SR3
Grande
Grande
Risolto in autonomia. Per non so quale motivo si era disattivata la connessione reti. Ora funziona.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SR3, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.


 

0 Kudos
k82k
Grande
Grande

da ieri zona milano ho la linea lentissima 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @k82k, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Gio8848
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grossi problemi da 3 giorni. Cosa succede con la rete internet???
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio8848, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Keit73
Grande
Grande
Da qualche settimana zona Torino nessun componente della famiglia riesce ad avere una buona connessione .chiedo di risolvere il problema grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Ca10
Grande
Grande
È possibile che nn prende dalla mattina alla sera cercate di risolvere questo grosso problema sennò cambio gestore buona giornata
0 Kudos