1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2024
01:30 PM
Ciao @Trrdvd,
verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che i parametri di configurazione APN siano correttamente inseriti.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345
Rimango a disposizione.
Trrdvd

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2024
12:41 PM
Buongiorno, ho un problema di connessione con modem tp-link TL-MR105 Router 4G.
Fino a una settimana fa funzionava senza problemi, ora pur con la SIM correttamente inserita compare il Wi-Fi come rete disponibile, si connette ma la rete non funziona. Ho provato la SIM su un cellulare e internet funziona senza problemi. La stessa SIM su un altro router ripropone invece lo stesso problema. Mi potete aiutare?
Fino a una settimana fa funzionava senza problemi, ora pur con la SIM correttamente inserita compare il Wi-Fi come rete disponibile, si connette ma la rete non funziona. Ho provato la SIM su un cellulare e internet funziona senza problemi. La stessa SIM su un altro router ripropone invece lo stesso problema. Mi potete aiutare?