annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di rete

nico76mi
Grande
Grande
Salve, volevo riscontrare un problema riguardante la mia rete mobile.
Nonostante io abbia i giga ricaricati e, fino a poco fa, riuscivo a usare i dati mobili, ora il telefono mi dice che non c'è campo, eppure ad altre persone con ho qua vicino a me prende assai, ho provato a riconfigurare la sim tramite app ma senza successo.
Qualcuno saprebbe aiutarmi al più presto?
Ringrazio in anticipo
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Mattuioo
Grande
Grande
Anche io stesso problema non c’è campo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nico76mi, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  


 

0 Kudos