annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema hotspot e tethering

Slisi
Grande
Grande
Salve ho uno smartphone mediacom phonepad duo b500 (dual SIM) e da un po non mi fa navigare su internet se uso i miei giga x fare funzione hotspot dal mio telefono con altri apparecchi tipo PC tablet ecc....questo modello di cellulare HS sistema operativo Android 6.0 Marshmallow...come posso risolvere..?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Slisi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Slisi
Grande
Grande
Ho anche un' altro smartphone Huawei Y5 II del 2017dual SIM pure questo e anche su questo la SIM Ho.mobile prima mi faceva la funzione di hotspot ma ora questa funzione si e' bloccata pure su questo altro smartphone... Premetto che ho sempre configurato la connessione cambiando la SIM tra i due apparecchi...pure questo secondo modello e' incompatibile per fare hotspot? ..Perché non si possono comprare vari telefoni x trovare uno adeguato che garantisce la funzione di hotspot senza problemi..altrimenti gli utenti andrebbero informati preventivamente quando prendono una SIM ho.mobile che smartphone abbiano xke vari modelli con questa SIM hanno problemi di hotspot...
0 Kudos
Ciny
Grande
Grande
Io ho lo stesso identico problema
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciny, verifica che tutti i parametri per la configurazione siano corretti come descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... se necessiti di ulteriore supporto ti ho anche contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sav84
Grande
Grande
Buon pomeriggio, ho un problema con l’utilizzo del l’hotspot con iPhone XR. È possibile avere supporto?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sav84 per configurare l'hotspot su Iphone vai in impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e digita nell'ultimo campo in basso su hotspot personale la stringa: internet.ho-mobile.it (ovviamente attiva successivamente l'hotspot sempre da impostazioni) se necessiti di ulteriore supporto ti ho anche inoltrato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos