annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Tethering/Navigazione con Dual Sim

pepeb
Grande
Grande

Salve, ho da un giorno la sim, e sul mio telefono Android (One Plus 2) non riesco a far funzionare correttamente la navigazione. Se inserisco gli apn suggeriti sul sito, navigo dallo smartphone, ma non posso usare il tethering/hotspot wifi. Ho provato a impostare per fare il tethering, ma niente da fare, poi mi chiedo, ma se devo usare il tethering ogni volta devo cambiare l'apn? perchè a quanto ho capito, o va uno o va l'altro. In ogni caso la velocità in download è decente, quella in upload è scandalosa. Per favore qualcuno mi aiuti a risolvere il problema. Non mi dite che è il telefono, perchè con il precedente operatore (Iliad) mai avuto problemi, sia con una sia con due sim. L'altra sim nel telefono è una Vodafone Business, quindi anche qui, non è un problema di campo. Attendo una soluzione, altrimenti sono costretto a ritornare velocemente al precedente operatore, così il servizio dati è pessimo. Grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Ginius
Grande
Grande
Anche io. Chi me la fatto fa
pepeb
Grande
Grande

Buongiorno,

Ho attivato Ho mercoledì.

Giovedì Ho chiesto assistenza per problemi con la navigazione.

Oggi è sabato e Ho ancora problemi e non Ho ricevuto nessuna risposta.

Lunedì torno a Iliad, con la quale non HO mai avuto problemi.

Grazie lo stesso, valete quello che costate. Davvero Poco.

Cordiali saluti.

0 Kudos
Andapria
Grande
Grande
Anche io stessi problemi. Un servizio pessimo.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andapria, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos