Buongiorno,
Ho attivato Ho mercoledì.
Giovedì Ho chiesto assistenza per problemi con la navigazione.
Oggi è sabato e Ho ancora problemi e non Ho ricevuto nessuna risposta.
Lunedì torno a Iliad, con la quale non HO mai avuto problemi.
Grazie lo stesso, valete quello che costate. Davvero Poco.
Cordiali saluti.
Salve, ho da un giorno la sim, e sul mio telefono Android (One Plus 2) non riesco a far funzionare correttamente la navigazione. Se inserisco gli apn suggeriti sul sito, navigo dallo smartphone, ma non posso usare il tethering/hotspot wifi. Ho provato a impostare per fare il tethering, ma niente da fare, poi mi chiedo, ma se devo usare il tethering ogni volta devo cambiare l'apn? perchè a quanto ho capito, o va uno o va l'altro. In ogni caso la velocità in download è decente, quella in upload è scandalosa. Per favore qualcuno mi aiuti a risolvere il problema. Non mi dite che è il telefono, perchè con il precedente operatore (Iliad) mai avuto problemi, sia con una sia con due sim. L'altra sim nel telefono è una Vodafone Business, quindi anche qui, non è un problema di campo. Attendo una soluzione, altrimenti sono costretto a ritornare velocemente al precedente operatore, così il servizio dati è pessimo. Grazie