annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi chiamate all’estero

AEgon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, sono appena tornato in Germania dopo qualche giorno passato in Italia e non sto riuscendo più né a ricevere chiamate né a chiamare. Internet funziona bene. Non è mai successo prima d’ora. Il roaming è attivo, il prefisso c’è. Che devo fare?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Hai provato ad effettuare una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo?
0 Kudos
AEgon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, sto usando la stessa che ho sempre usato. La rete internet funziona, ma quando devo chiamare è come se non avessi segnale.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
E non potresti appunto provare a cambiare rete effettuando una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AEgon, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
AEgon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tutte le altre reti non hanno segnale. Ho provato anche col #330*1234# che ho visto in qualche vecchia conversazione ma non funziona. Non c’è nessun blocco alle chiamate. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema prima che io decida di cambiare operatore? Ricevere chiamate e chiamare è un servizio minimo da garantire ad un utente, specialmente all’estero dove ne ha più bisogno.
0 Kudos