Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Giovicarlo, puoi inviarmi in privato il tuo numero e i risultati di un speedtest eseguito all'esterno per poter eseguire una verifica? Grazie e buona serata
E da qualke mese i giga. Sono 40.e la linea nn prende bene e lentissima si blocca se vedo un film o vado da wahapp o Facebook si blocca nn va la linea nn ho avuto mai problemi da mese che ho problemi
Perche da due giorni ad adesso non mi da la possibilità di riuscire a vedere delle puntate di un telefilm. Non ha la forza di caricare bene si blocca ogni minuto perche succede se la promozione si é rinnovata da poco ho il pieno dei giga ma internet mi va lentissimo potete risolvere il problema al più presto. Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.