2 RISPOSTE 2
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2022
12:02 PM
Ciao @Fabio117, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Nel frattempo effettua questa semplice prova: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. A presto!
Iulian2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2022
01:32 PM
Io ho questa problema da più tempo.Ho chiamato anche il servizio clienti di ho per loro tutto funziona bene.E sempre la colpa dei nostri dispositivi.Ho deciso di cambiare l'operatore a casa mia siamo più di 15 clienti di ho ora abbiamo deciso tutti di cambiare l'operatore.
Fabio117

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2022
01:01 PM
04/01/2022
È da sta mattina che non va la rete, ho provato con varie applicazioni tipo youtube, tiktok ecc. Ma nessun applicazione si caricava, l'unica app che funziona è WhatsApp. Tutto è diventato all'improvviso lentissimo. Spero che potete sistemare questo problema prima possibile
È da sta mattina che non va la rete, ho provato con varie applicazioni tipo youtube, tiktok ecc. Ma nessun applicazione si caricava, l'unica app che funziona è WhatsApp. Tutto è diventato all'improvviso lentissimo. Spero che potete sistemare questo problema prima possibile