annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosellina1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Grande
Grande
Da qualche giorno il mio OnePlus5t fa molta fatica a connettersi alla rete e non capisco il perché..non ho cambiato le impostazioni di connessione ma la navigazione è lentissima.
0 Kudos
Deborah Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mantfa,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Grande
Grande
Mi puo dire per favore come hai risolto perché ho lo stesso problema
0 Kudos
Rebecca Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eduart, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Grande
Grande
Da due giorni ho problemi di connessione ed anche se esco fuori o a casa non funziona la SIM o risulta la E, il problema non è lo smartphone ma la linea Ho. Per favore risolvete questo problema al più presto.
0 Kudos
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da ormai quasi 4 giorni. Gli operatori dicono di fare speedytest ma non potendo navigare non posso farlo. Come faccio ? Aspettare solo e basta non è abbastanza in questi due giorni.
0 Kudos
Grande
Grande
Ho la conessione che non va un giorno funziona a meraviglia un giorno no perche grazie per il aiuto
0 Kudos
Grande
Grande
Scusa l'ignoranza ma non riesco a trovare i messaggi privati..potresti dirmi dove trovarli nell'app? Grazie
0 Kudos
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho problemi di connessione con il mio telefono , e un huawei c'entra qualcosa con i problemi di google ?
0 Kudos