1 RISPOSTA 1
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2020
10:46 AM
Ciao @Vla23, verifichiamo insieme! Per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico,
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!
Vla23

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2020
02:37 PM
Oramai sono settimane che con sempre maggiore frequenza la qualità della connessione dati precipita a livelli molto bassi, la connessione risulta in 3G anche laddove dovrebbe essere 4G. In questo modo servizio non è affidabile e per la prima volta dall’inizio sto seriamente valutando cambio operatore