annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di rete

Valerio20
Grande
Grande
Buongiorno, da 3/4 giorni sto sperimentando un continuo calo della copertura , internet lentissimo od assente. Abito a Modena e nello specifico dove abito non avevo mai sperimentato questo tipo di problema con ho. In diversi anni
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio20, la criticità è certamente riconducibile ad una temporanea congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Wajid
Grande
Grande
Ciao bounasera mia numbero sim internet non funzione
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wajid, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos