Ciao @RITAHO, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
SONO AD ORBASSANO (TORINO) E DA PIù DI DUE GIORNI CHE LA RETE e' scarsa quando addirittura non C'è . NONOSTANTE ABBIA FATTO QUELLO CHE HA CONSIGLIATO IL SUPPORTO (RIPRISTINO IMPOSTAZIONI E RISCRIZIONE DELLA VPN) LA RETE CONTINUA A DARE DEI PROBLEMI E NON SOLO A ME ANCHE AI MIEI COLLEGHI CHE HANNO HO. E' POSSIBILE SAPERE QUAL'E' IL PROBLEMA?
Grazie