annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Redmi note 7 problemi connessione

Annawinny
Grande
Grande
Io ho problemi di connessione .
È lentissimo e non so se dipende dalla mia zona o dalla configurazione sbagliata .
Ho un redmi nite 7 muiu 12 global ed ho letto che per questo telefono c è una diversa configurazione da fare .
Qualcuno può aiutarmi ?
Altrimenti sarò costretta a cambiare gestore .
Grazie attendo risposta
6 RISPOSTE 6
Raffy944
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

la stessa problematica dà riscontro anch'io che possiedo uno smartphone Xiaomi redmi note 9 Pro nonostante abbia correttamente configurato il punto di accesso APN così come indicato nel loro sito web continuo a riscontrare lentezza di navigazione. Per poter navigare dal menù nascosto di Android Ho impostato wcdma preferred quindi con un segnale 3G riesco quasi a fare tutto. Se magari qualche capo ho officina risponda glie ne siamo grati

Raffy944
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Pensi possa dipendere dallo smartphone?


@Annawinny  ha scritto:
Io ho problemi di connessione .
È lentissimo e non so se dipende dalla mia zona o dalla configurazione sbagliata .
Ho un redmi nite 7 muiu 12 global ed ho letto che per questo telefono c è una diversa configurazione da fare .
Qualcuno può aiutarmi ?
Altrimenti sarò costretta a cambiare gestore .
Grazie attendo risposta

@Annawinny  ha scritto:
Io ho problemi di connessione .
È lentissimo e non so se dipende dalla mia zona o dalla configurazione sbagliata .
Ho un redmi nite 7 muiu 12 global ed ho letto che per questo telefono c è una diversa configurazione da fare .
Qualcuno può aiutarmi ?
Altrimenti sarò costretta a cambiare gestore .
Grazie attendo risposta

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffy944, la criticità segnalata persiste? Di seguito le indicazioni per la configurazione dello Xiaomi Redmi note 7:

Impostazioni > altro/reti mobili > Nomi punti di accesso clicca sul (+) in alto a desta
e compila il modulo proposto:
NOME ho-mobile
APN  web.ho-mobile.it
MCC  222
MNC  10
TIPO APN default,supl
Tutti gli altri campi devono essere Non impostato e Tipo di autenticazione-Nessuno.

Salva e Selezionalo

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Raffy944
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

 La ringrazio ho provveduto a fare tutti i test del caso ma la problematica persiste se vuole le posso dare riscontro

 

0 Kudos
venez
Grande
Grande
stesso problema
0 Kudos
Raffy944
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Lo hai risolto o no?

0 Kudos