La ringrazio ho provveduto a fare tutti i test del caso ma la problematica persiste se vuole le posso dare riscontro
Ciao @Raffy944, la criticità segnalata persiste? Di seguito le indicazioni per la configurazione dello Xiaomi Redmi note 7:
Impostazioni > altro/reti mobili > Nomi punti di accesso clicca sul (+) in alto a desta
e compila il modulo proposto:
NOME ho-mobile
APN web.ho-mobile.it
MCC 222
MNC 10
TIPO APN default,supl
Tutti gli altri campi devono essere Non impostato e Tipo di autenticazione-Nessuno.
Salva e Selezionalo
Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Pensi possa dipendere dallo smartphone?
@Annawinny ha scritto:
Io ho problemi di connessione .
È lentissimo e non so se dipende dalla mia zona o dalla configurazione sbagliata .
Ho un redmi nite 7 muiu 12 global ed ho letto che per questo telefono c è una diversa configurazione da fare .
Qualcuno può aiutarmi ?
Altrimenti sarò costretta a cambiare gestore .
Grazie attendo risposta
@Annawinny ha scritto:
Io ho problemi di connessione .
È lentissimo e non so se dipende dalla mia zona o dalla configurazione sbagliata .
Ho un redmi nite 7 muiu 12 global ed ho letto che per questo telefono c è una diversa configurazione da fare .
Qualcuno può aiutarmi ?
Altrimenti sarò costretta a cambiare gestore .
Grazie attendo risposta
la stessa problematica dà riscontro anch'io che possiedo uno smartphone Xiaomi redmi note 9 Pro nonostante abbia correttamente configurato il punto di accesso APN così come indicato nel loro sito web continuo a riscontrare lentezza di navigazione. Per poter navigare dal menù nascosto di Android Ho impostato wcdma preferred quindi con un segnale 3G riesco quasi a fare tutto. Se magari qualche capo ho officina risponda glie ne siamo grati