1 RISPOSTA 1
Flavia

Capo ho.fficina
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24-02-2022
05:43 PM
Ciao @MikeNewman, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
MikeNewman

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22-02-2022
11:44 PM
È passato un mese con Ho Mobile e purtroppo mi sono trovato troppo male:
1 : cercano di risolvere il problema della rete facendo un passaggio di accendi e spegni passa la rete a 3g poi al 4g ecc.
2 : Vai da un rivenditore ho e pensano che il problema sia hardware, anche quando il controllo hardware l'ho giá fatto.
3 : Non risolvono o non sanno risolvere realmente il problema legata alla
Rete. Da quanto ho letto nei commenti di altri utenti è la stessa cosa per loro.
Dai, un po' di serietá! Così non funziona propio! Bisognerà avvertire altri poveri avventori del disagio.
1 : cercano di risolvere il problema della rete facendo un passaggio di accendi e spegni passa la rete a 3g poi al 4g ecc.
2 : Vai da un rivenditore ho e pensano che il problema sia hardware, anche quando il controllo hardware l'ho giá fatto.
3 : Non risolvono o non sanno risolvere realmente il problema legata alla
Rete. Da quanto ho letto nei commenti di altri utenti è la stessa cosa per loro.
Dai, un po' di serietá! Così non funziona propio! Bisognerà avvertire altri poveri avventori del disagio.