annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete internet non funzionante

kaos73
Grande
Grande

Buongiorno, da qualche mese ho un Xiaomi mi 8 Lite (dual sim) configurato manualmente per la rete internet (sim sulla slot 2); fino a qualche giorno fa nessun problema sia per la rete che per il tethering.

Da qualche giorno invece internet non mi funziona, ieri ho cambiato la configurazione all'APN (tipo MVNO, IMSI; valore x) come indicato in questi lidi ed ha funzionato benone, oggi invece non funziona per nulla. Sinceramente fatico ad inquadrare il problema. Vivo in zona Val di Fiemme (TN), fnora ottimamente servita

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kaos73, è possibile si tratti di una indisponibilita' temporanea. Hai verificato se inserendo la sim sulla slot 1 il problema persiste? Per un'assistenza precisa ti chiedo di indicarmi in privato un numero sul quale sentirci e verifichiremo insieme: A presto! 

0 Kudos
kaos73
Grande
Grande

No Rebecca purtroppo non ho risolto. Ho inserito la SIM nella slot 1 e per qualche ora ha funzionato... Ad un successivo riavvio persa immediatamente la connessione dati. Le varie configurazione dell'APN da me provate non hanno dato alcun esito. Boh! Ho inviato un messaggio Privato con il mio num.

0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kaos73, so che un operatore ti ha contattato ed ha gestito la tua segnalazione. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos