annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta controllo sim

lpagano_018170072
Benvenuto
Benvenuto

Desidero sapere se le mie sim con numeri 349****** e 338******* sono abilitate al traffico internet fuori dal territorio italiano. In particolare se non avrò problemi a telefonare e navigare in Grecia Croazia zona mediterraneo orientale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Ipagano_018170072 Innanzitutto non devi inserire i tuoi numeri in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque.

Tutte le offerte di Ho. permetto di andare in UE e continuare ad usufruire dell'offerta senza costi aggiuntivi, come fossi in Italia. Se chiami stati extra UE invece paghi. Fai attenzione però che i GB destinati all'estero sono limitati, puoi controllare quanti ne puoi utilizzare andando nell'app in LA MIA OFFERTA e nello specchietto in alto troverai anche questa informazione.

Comunque nell'app andando in LA MIA OFFERTA --> ESTERO --> VIAGGIO ALL'ESTERO puoi controllare tutte le tariffe nei vari stati.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lpagano_018170072, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Ti confermo che la Grecia fa parte dell'Unione Europea pertanto puoi utilizzare tranquillamente la tua offerta per chiamare e mandare sms mentre i giga a tua disposizione per navigare all'estero dipendono dall'offerta attiva sul tuo numero, a pagina 1 di questa guida alla voce Navigazione trovi i dettagli:  https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. Resto a tua disposizione. Buona serata e buon viaggio.

0 Kudos