annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta informazioni

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariottoilgrande , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Mariottoilgrande
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

e aggiungo ancora se il profilo non può essere cambiato si può effettuare nuova domanda per lo sconto disabile?

0 Kudos
Mariottoilgrande
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

perdonami beneetta ma le mie due  domande vertevano in un altro campo. Te le ripeto  ho una sim ho 4g  dato che mi è stato regalato  uno smartphone Xiaomy redmi 13 note pro 5g 12 gb dii ram e 512 di rom con telecamera da 200megapixell.1) posso avere una sim 5g con lo stesso nr. della 4g? 2) avendo uno sconto come disabile posso ottenerlo anche con l'offerta 5g sim carta o 5g virtuale?

 

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariottoilgrande, mi spiace, ma una volta effettuato il cambio offerta non è più possibile tornare al profilo precedente. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Mariottoilgrande
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dato che estesi a 70gb di navigazione per un importo di € 8,99 perché ero ricoverato in ospedale dove non c'era Wi.Fi. ed avevo un'offerta da 5,99 con 50gb vorrei sapere se è possibile ritornare alla vecchia offerta
0 Kudos