annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti una ******a

Ilenia61
Grande
Grande
Ho scritto anche oggi ho 81 euro dentro alla sim devo rinnovare ma mi dice aspetta 14 giorni per altro rinnovo ,e’ una indecenza vergognos,ho necessita che funzioni per scuola dei miei figli mi aiutate ? Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ilenia61 ma informarti no ?

fai il riparti a queste condizioni:

 

Se hai finito i giga della tua offerta, blocchiamo la navigazione per farti avere sempre il pieno controllo della tua spesa. Per riprendere a navigare puoi fare Riparti quando vuoi e iniziare un nuovo ciclo di un mese al solito prezzo.

Puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito o in un punto vendita ho. Il tasto per fare Riparti compare in automatico quando hai quasi terminato giga.

Per fare Riparti devi avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.
Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.
 
Saluti
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos