annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Sì certo.

 

0 Kudos
Rosario22
Grande
Grande

Te lo mando in privato?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Rosario, indicami il numero per una verifica.

0 Kudos
Rosario22
Grande
Grande

Piu o meno in quanto tempo si risolverà questo problema?E poi quando verrà risolto la mia offerta si ricaricherà autonomamente?Dato che comunque hanno scalato il mio credito

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Rosario, c'è un ritardo nel Riparti il reparto tecnico è già a lavoro per la risoluzione. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Rosario22
Grande
Grande
Salve io ieri ho fatto ripartire la mia offerta perché i giga erano finiti.Il problema sta nel fatto che l’app si è presa solo i soldi ma non mi ha ricaricato effettivamente l’offerta.Infatti oggi mi dice di dover ricaricare per usufruire della mia offerta
0 Kudos