annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming, controllo consumi e blocco in caso di superamento soglia

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tx0mln,
ti confermo che attualmente, è disponibile la ricezione di un unico SMS al termine dei giga in roaming.
Ti ringrazio per per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. 
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Tx0mln
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Dove posso proporre l’invio da parte di ho. di un ulteriore sms al raggiungimento dell’80% del consumo dati in roaming disponibile in UE?
Purtroppo l’SMS “Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,45 cent al mega fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta.” arriva spesso in ritardo di qualche minuto/ora, sufficienti ad erodere il credito anche sensibilmente.
Saluti.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Fedemet,

è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un sms informativo "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,6 cent al mega fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta." Per conoscere quanti giga puoi utilizzare dall'Europa ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf

Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Buona serata.

0 Kudos
Fedemet
Grande
Grande
Buongiorno, sono spesso in giro in Europa per lavoro. Avrei bisogno di sapere come verificare il consumo dati in roaming per tenerlo sotto controllo e eventualmente dove impostare un blocco dati in caso di superamento della soglia massima.
Grazie
Federica M.
0 Kudos