annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming traffico dati

radber22
Grande
Grande
Salve,
Mi trovo in Spagna da circa un mese e non riesco più a utilizzare il traffico dati.
Inizialmente pensavo di aver finito i giga che potevo spendere all’estero quindi ho aspettato il rinnovo dell’offerta, ora che si è rinnovata posso usarla solo per chiamate e sms e non per internet.
Cosa devo fare??
6 RISPOSTE 6
Kermit
Grande
Grande
Abilita il roaming sul tuo telefono
0 Kudos
radber22
Grande
Grande
È abilitato, per due settimane ha funzionato perfettamente, poi ha smesso.
Il 4G risulta acceso, ma zero internet.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @radber22, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto un messaggio privato. Attendo i dati richiesti augurandoti un buon proseguimento di giornata.

Sara921
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema. Sono in Spagna e mi è arrivato un messaggio con scritto che i giga utilizzabili in Europa sono finiti, ma controllando nell'app Ho li ho praticamente ancora tutti e per di più il rinnovo sarebbe tra 22 giorni. Ho attivato il roaming. Cosa devo fare?
0 Kudos
Fabio80
Grande
Grande

Buongiorno un informazione devo andare in Svizzera cosa devo fare ?

Il telefono funziona uguale con la linea Italiana e ho lo stesso pacchetto ?

Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara921, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Riguardo l'utilizzo dei dati da Unione Europea puoi verificare i giga disponibili, in base all'offerta attiva sulla tua linea, consultando il link: https://www.ho-mobile.it/estero.html. Per qualsiasi chiarimento resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata

0 Kudos