Gentile Alexander, Grazie per la sua celere risposta in privato.
Avevo già provato la soluzione indicatami e il problema NON è stato risolto.
Inoltre visto le numerose segnalazioni ricevute credo sia il caso di dare una risposta pubblica ad una eventuale soluzione del problema, o viceversa dichiarare che non sapete come preocedere e quindi il cliente potrà decidere di conseguenza.
Ciao @Enrico_61, ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @accounthoema, se necessiti di supporto ti ho contattato in privato. Buona giornata.
Non si riesce a configurare Ho.Mobile sul modem Fritzbox 6820 LTE. La connessione con l'APN avviene regolarmente ma poi è impossibile navigare in internet.
Provate sim di altri operatori e si naviga perfettamente.
Esiste una soluzione a questo problema per Ho.Mobile o meglio cambiare operatore?
Ciao @Mattia1998, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.