annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router Fritz Box 6820 LTE

Enrico_61
Grande
Grande

Gentile Alexander, Grazie per la sua celere risposta in privato.
Avevo già provato la soluzione indicatami e il problema NON è stato risolto.
Inoltre visto le numerose segnalazioni ricevute credo sia il caso di dare una risposta pubblica ad una eventuale soluzione del problema, o viceversa dichiarare che non sapete come preocedere e quindi il cliente potrà decidere di conseguenza.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrico_61, ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @accounthoema, se necessiti di supporto ti ho contattato in privato. Buona giornata.

0 Kudos
Enrico_61
Grande
Grande

Non si riesce a configurare Ho.Mobile sul modem Fritzbox 6820 LTE. La connessione con l'APN avviene regolarmente ma poi è impossibile navigare in internet.

Provate sim di  altri operatori e si naviga perfettamente. 

Esiste una soluzione a questo problema per Ho.Mobile o meglio cambiare operatore?

0 Kudos
accounthoema
Benvenuto
Benvenuto

anch'io ho lo stesso problema. Come si può risolvere ?

0 Kudos
Avete provato a togliere il pin?
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leleurby, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Leleurby
Grande
Grande
Ciao! Ho lo stesso problema. Sono giorni che non riesco a configurare l'accesso ad internet sul Fritzbox 6820 LTE. Ho provato entrambe le APN, ma nulla: la sim sul router non va, sul cellulare si.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia1998, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Mattia1998
Grande
Grande

Anche io stesso problema. E' possibile risolvere?

0 Kudos