annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router TENDA 4G03 connesso ma senza INTERNET

PattyKendra
Grande
Grande
Buongiorno, ho provato a configurare il router, ma assenza di segnale. Nello smartphone funziona regolarmente. Potete aiutarmi? Grazie.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cioa @PattyKendra, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Thevoice
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

io ho un problema simile nel senso che quando il router trova la rete e da il segnale, nel momento in cui provo a connetterlo si spegne il segnale..poi ritorna, provo a collegare e salta..e cosi via..

E' un problema della configurazione?

 

Ho impostato ipv4/6, apn internet.ho-mobile.it (ho provato anche web.), e accesso pdap/chap

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Thevoice,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!
 

0 Kudos
insertcoin
Grande
Grande

Buonasera, ho lo stesso modem e lo stesso problema!

Leggevo sulle recensioni di Amazon, che il modem funziona con Ho, ma necessita di un firmware particolare, non disponibile sulla pagina di download del sito ufficiale...

 

...ne sapete qualcosa?

 

Grazie!

0 Kudos
insertcoin
Grande
Grande

Ciao, ho lo stesso problema... hai risolto per caso?

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @insertcoin,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
wolf27
Grande
Grande

Salve io ho lo stesso problema con lo stesso router appena acquistato su amazon..prima di renderlo vorrei provare a farlo funzionare. Qualcuno mi aiuta? Grazie


@Andress1  ha scritto:

Cioa @PattyKendra, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.


 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wolf27,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos