annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router Tenda 4g680

Armando76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Inserendo la sim nel router Tenda 4g680 la navigazione va in 3G sia con apn web.Ho-mobile.it che internet.Ho-mobile.it , inserendo la sim nello smartphone ba in 4G LTE.
4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Armando76, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet, oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione o provare tu stesso a modificare la modalità di rete nel pannello di configurazione del router. Buona serata.

0 Kudos
Ho.fabrizio
Grande
Grande
Hai risolto?
0 Kudos
Armando76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

no. purtroppo si connette sempre in 3G. se inserisco scheda vodafone 4G/LTE

0 Kudos

anch' io ho lo stesso problema . provato sia con vodafone che con ho ma si va' sempre in 3g.. ho contatto il produttore che e' stato gentilissimo e attento a questa problematica e mi ha proposto alcune prove..devo dire la verita' l assistenza Tenda e' molto disponibile. Ma HO non tanto... spero che quando spegneranno definitivamente il 3g l ampliamento di banda 4g sara' gioco forza per l attivazione su tutti i dispositivi, perche' considerate una cosa, se dall'altra parte chiamano da un telefono fisso oppure da un telefono non abilitato al Volte , da quello che ho capito non funzionera' anche su lnostro dispositivo , che sia smartphone abilitato al VOLTE oppure il nostro Tenda 4g680, altrimenti avranno fatto solo un buco nell'acqua , d'altronde vodafone non e' nuova a queste scelte a danno del consumatore, anche xke' e' vero che non ci sono molti dispositivi Solo 3g in giro, ma a ragion di questo anche il mio LG G4 non funziona in VOLTE mentre il mio P SMART 2018 si, quindi se non vogliono una migrazione di massa verso altro operatore , allora dovranno gioco/forza abilitare tutti i dispositivi che possono usare il VOLTE, anche se mi chiedo!!! vorranno proprio questo?!?!? 

0 Kudos