annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ruoter tp link acer mr 2000

birretta86
Grande
Grande
Ho una scheda ho in questo router ma da due mesi il segnale va e viene,lo perdo spesso e non riesco a navigare!ho provato svariati apn ma nulla da fare.potete aiutarmi?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @birretta86,

le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Buona giornata.

0 Kudos
birretta86
Grande
Grande
Ma scusate i "tecnici" siete voi o mi sbaglio? La tp link mi ha detto di usare il parametro impostato di fabbrica,altrimenti di chiedere a voi per degli eventuali settaggi!considera che quando faccio lo speed test come rete mi viene sempre fuori vodafone.se manco voi sapete come far funzionare le vostre sim devo cambiare operatore?non ci credo che in tutta italia solo io uso la vostra sim con quel modem (il modello è mr200 non mr2000) lo useranno anche altri e non avranno problemi credo...
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @birretta86, verifichiamo insieme! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea, inoltre dovresti fornirmi un recapito telefonico alternativo. Ti forniremo supporto al più presto! Buona giornata!

0 Kudos