annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM attive ma non funzionanti

mcaste
Grande
Grande
Sono il genitore che vi scrive. Ho acquistato 2 sim per 2 iPhone delle mie figlie minorenni. Ho eseguito tutti i passaggi e le sim sono attive ma non funzionanti. Sono stato al telefono con due diversi operatori che mi hanno confermato lo stato attivo delle sim ma non si spiegano il motivo per il quale rimane “nessun servizio”. Aggiungo che nel mio iPhone ho la sim “ho mobile” da qualche anno e mettendo la mia sim in uno dei due telefoni funziona correttamente ma se nel mio inserisco la nuova sim non funziona. APN configurato correttamente. Sono tre giorni per ora che non è possibile utilizzare il servizi nessuno mi sa risolvere il problema. Vi chiedo di fare il possibile per sistemare questa situazione, in caso contrario sarò costretto a cambiare operatore. Attendo riscontro, grazie!
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mcaste,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos