annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMTP (server posta in uscita)

AldoB.
Grande
Grande

Buongiorno.

Sto cercando l’SMTP di Ho-mobile e non lo trovo da nessuna parte.

Mi serve per configurare appunto il parametro SMTP per poter inviare mail da diversi provider dal mio client di posta elettronica (Mozilla Thunderbird) sul pc fisso, collegato tramite wifi all’hotspot Ho-mobile.

Quando avevo la connessione wifi con Eolo, l’SMTP  (server in uscita) era appunto “smtp.ngi.it” e permetteva l’invio di qualsiasi mail (nome@alice.it, nome@aruba.it, nome@tiscali.it, nome@teletu.it ecc.).

Adesso sto utilizzando Ho-mobile come hotspot e necessito dell’SMTP, altrimenti con Thunderbird posso solamente ricevere mail ma non più inviare.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie in anticipo …

0 Kudos
21 RISPOSTE 21
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Già un'altra persona lo richiedeva e non ha ricevuto alcuna risposta ufficiale, ti suggerisco di richiederlo al 192121, facci sapere.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Umberto75
Grande
Grande

smtp.net.vodafone.it

porta 25

Maurizio63
Grande
Grande

La configurazione della posta in uscita è la seguente:

smtp.net.vodafone.it

cordiali saluti

0 Kudos
maxban75
Grande
Grande

Scusa ho provato ma non esce ... sei sicuro?

0 Kudos
ale_prince
Grande
Grande

con chi hai la casella di posta?prova ad utilizzare il loro SMTP .ad esempio io che ho alice utilizzo out.alice.it e funziona

0 Kudos
Ruthven
Grande
Grande
Io ho provato con Tiscali ma mettendo la mail,la password,il server SMTP e la porta mi dice che l'autenticazione non è corretta
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AldoB., al momento non è disponibile una configurazione specifica per questo tipo di servizio. Ho. non possiede alcun protocollo POP3 ed SMTP. Resto a tua disposizione.

Buona serata! 

0 Kudos
Mich49
Grande
Grande
Buongiorno
Sirya per cui io che possiedo una casella di posta elettronica di Tiscali, con la vostra azienda non posso configurare il servizio di mail in entrata ed in uscita?
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Mich49, al momento non è disponibile una configurazione specifica per questo tipo di servizio. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos