3 RISPOSTE 3
Chicca5

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2022
04:57 PM
Sono mesi che ho questa problematica. Prima parlano del mio cell ma con le altre schede va benissimo. Poi con la SIM.. io avrei bisogno del reset della scheda . Qualora non fosse possibile,vorrei riceverne una nuova.
Chicca5

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Chicca5

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2019
10:43 AM
Purtroppo inserendo tutti i dati e dopo aver comunicato con un operatrice,ancora ho problemi con la sim. Non riesco ad entrare sul sito Ho.mobile . Inoltre, mi suggerisce che la sim è attiva ma dice anche che si sono verificati problemi e che dovrò pagare 12,99. Perché?