annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim non attiva

Chicca5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo inserendo tutti i dati e dopo aver comunicato con un operatrice,ancora ho problemi con la sim. Non riesco ad entrare sul sito Ho.mobile . Inoltre, mi suggerisce che la sim è attiva ma dice anche che si sono verificati problemi e che dovrò pagare 12,99. Perché?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chicca5, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Chicca5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No,ancora non ho risolto
0 Kudos
Chicca5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono mesi che ho questa problematica. Prima parlano del mio cell ma con le altre schede va benissimo. Poi con la SIM.. io avrei bisogno del reset della scheda . Qualora non fosse possibile,vorrei riceverne una nuova.
0 Kudos