annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim non attiva

Chicca5
Grande
Grande
Purtroppo inserendo tutti i dati e dopo aver comunicato con un operatrice,ancora ho problemi con la sim. Non riesco ad entrare sul sito Ho.mobile . Inoltre, mi suggerisce che la sim è attiva ma dice anche che si sono verificati problemi e che dovrò pagare 12,99. Perché?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chicca5, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Chicca5
Grande
Grande
No,ancora non ho risolto
0 Kudos
Chicca5
Grande
Grande
Sono mesi che ho questa problematica. Prima parlano del mio cell ma con le altre schede va benissimo. Poi con la SIM.. io avrei bisogno del reset della scheda . Qualora non fosse possibile,vorrei riceverne una nuova.
0 Kudos