2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Daniele_8

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-10-2020
11:54 AM
Ciao Ilaukr,
Non riesci a navigare o non trovi la rete wifi proveniente dal tplink?
Nel primo caso dovresti impostare l'apn dalla pagina di configurazione del router con i seguenti parametri (tutti opzionali tranne "APN" che è obbligatorio):
Nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
Nel secondo caso ti consiglio di effettuare un hard reset sul router tplink seguendo le istruzioni fornite sul sito del produttore per procedere ad una nuova configurazione
Non riesci a navigare o non trovi la rete wifi proveniente dal tplink?
Nel primo caso dovresti impostare l'apn dalla pagina di configurazione del router con i seguenti parametri (tutti opzionali tranne "APN" che è obbligatorio):
Nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
Nel secondo caso ti consiglio di effettuare un hard reset sul router tplink seguendo le istruzioni fornite sul sito del produttore per procedere ad una nuova configurazione
Ilaukr

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-10-2020
02:07 PM
Ho inserito la sim in un dispositivo wifi (tplink). La prima volta sono riuscita ad avviare tutto, ora non riesco a stabilire una connessione e non capisco dove sia il problema...