Salve. Posseggo una scheda ho.mobile con offerta 70gb dati minuti ed sms illimitati al costo di 5,99€ mensili, installata su router Huawei B311-221 4G LTE Wi-Fi Router. Non ho mai avuto problemi in download con connessione in 4g, seppur limitata come da contratto a 30 mbps, ottima ricezione e funziona anche in ricezione chiamate con un cordless collegato. Questo per diversi mesi. A partire da metà agosto (o comunque a ridosso dell'uscita della nuova offerta solo dati a 100gb per un costo di 12,90€ mensili) ho la seguente problematica: -router Huawei + SIM ho: velocità limitata in download a 5 MB; -smartphone + SIM ho: velocità massima a 30MB/s come da contratto; -router Huawei + SIM Altro operatore: velocità come prevista da contratto. Per escludere responsabilità da parte del costruttore del router ho contattato l'assistenza tecnica Huawei che mi ha risposto di non avere, di fabbrica, nessuna limitazione in download specifica per operatori telefonici e di rivolgermi all'operatore per anomalie sul comportamento della Sim. Appurato il fatto che la vostra azienda, per la mia tipologia di contratto, fornisce assistenza e parametri di configurazione per uso su smartphone e tablet della Sim in questione, la sottoscrizione del mio contratto di fornitura è precedente a qualsiasi tipologia di offerta solo dati da voi proposta che comunque non rispecchierebbe le mie esigenze specifiche in quanto necessito anche del servizio voce illimitato.
... Mostra altro