annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono in Romania e non riesco a navigare in internet

FRA1969
Grande
Grande
Appena entrato in Romania non mi è possibile accedere a internet, come posso risolvere?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@FRA1969 Hai attivato il roaming?
0 Kudos
FRA1969
Grande
Grande

Si certo, a tratti ottengo la segnalazione "Internet non disponibile". Ho l'impressione di aver esaurito i giga per il traffico dati all'estero. Ma ho bisogno urgentemente del traffico dati per motivi di lavoro, anche se a pagamento.

Potete verificare, per favore? Eventualmente sbloccate tutto oppure eseguite una ripartenza (da solo non riesco a farlo).

Grazie

0 Kudos
FRA1969
Grande
Grande

Si certo, a tratti ottengo la segnalazione "Internet non disponibile" e quindi non riesco a fare nulla.

Ho l'impressione di aver esaurito i giga per il traffico dati all'estero. Ma ho bisogno urgentemente del traffico dati per motivi di lavoro, anche se a pagamento.

Potete verificare, per favore? Eventualmente sbloccate tutto oppure eseguite una ripartenza (da solo non riesco a farlo).

Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@FRA1969 Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti. Questo è il numero per chi chiama dall'estero +39 346 4448921

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FRA1969, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos