annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto con ho non c'è con la comunità non tutti sanno

Massi.b.
Grande
Grande
Supporto ho o officina ho non funziona con diretto o non c'è o non rispondo perché come sempre fanno finta di non capire o c'è il bot intelligenza artificiale che risponde .
Comiuniti che anche loro o non sa ognuno fa finta di non capire o non risponde e i problemi uno ce li avrà sempre perché non viene risolto .
Numero di telefono quando uno passa a ho non c'è nella carta SIM quindi non può immetterlo numero ho come PIN che richiede per passaggio .io o trovato a fare una chiamata ad un amico tiro giù il numero e poi faccio l'attivazione app così si può fare la portabilità che chiede saldo dal vecchio operatore e la portabilità del nuovo numero chi non a l'app non può entrare ho,officina e se non sa neanche nel web officina ho se non sa si attacca E quindi non sa come risolvere .
Le due carte che alla fine sono tre basta prendere una scanarizare il codice a barre lungo sia per nuovo amico o se sei nuovo e se si e nuovo si mette il numero telefono come PIN il PIN per sbloccare il telefono e dietro nella carta plastificata della SIM grata largetatata quello riquadro piccolo e quello lungo come per codice a barre che richiede per l'app abb.
0 Kudos